Piscine

Le piscine del Parco Acquatico e Divertimenti Splash! di Gallipoli

Il parco dispone di numerose aree costantemente sorvegliate dagli assistenti bagnanti e gli addetti alla sicurezza. Ogni area comprende diverse piscine e dà accesso alle principali attrazioni acquatiche del parco. le piscine soddisfano le esigenze di ogni età. Ogni piscina è dotata di luci a Led RGB che rendono la notte indimenticabile.

 

La piscina Blu Lagune è una piscina di 4000 metri quadri di superficie e di oltre 1500 mq di acqua. E’ situata nella Beach area del parco. La piscina ha una profondità che va da 10 a 250 cm ed accoglie i visitatori di tutte le età. Nella piscina si svolgono numerosi spettacoli di animazione.

La piscina Conca è la seconda piscina in ordine di grandezza. Ha una profondità da 0 a 130 cm, una superficie di circa 50 mq e una capienza di circa 225 mq d’acqua. E’ circondata dalle grandi rocce e cascate ed adiacente alla piscina del Play Ground. Al suo interno ci si diverte su comodi ciambelloni colorati.

La piscina Play Ground ospita l’attrazione made Watersplash! composta da diverse botti colorate, scale e piani rialzati da cui partono diversi acquascivoli dedicati ai più piccini.

La piscina Family è dedicata alle famiglie con bambini sotto i 6 anni ed ha una profondità variabile da 0 a 50 cm. Anche in questa piscina è presente una cascata scenografica con in cima la grande Tigre.

La Piscina River Caraibico è un lungo canale largo circa 3 mt e lungo 350 mt. Il River circonda l’Area Caraibica e il grande veliero con la sua piscina nella roccia. Al suo interno scorre lento il flusso d’acqua che trasporta, a bordo di grossi ciambelloni,  nel mondo affascinante dei Pirati.

La Piscina Pista Centrale è una piscina di circa 40 mq di acqua in cui ogni visitatore può immergersi durante il Doccia Dance. Il ballo continua anche di notte, in acqua.

Piscina Del castello Fantasy

La Piscina del Castello Incantato è dedicata all’arrivo in acqua dei 5 diversi acquascivoli dedicati ai più piccini.