EVENTI

LA NOTTE DI FERRAGOSTO – 14 agosto dalle ore 21:00 alle ore 02:00

L’orologio dell’estate segna la notte di Ferragosto e lo Splash risponde presente al grande richiamo del divertimento estivo aprendo anche di notte piscine ed acquascivoli. Un ferragosto da ricordare con DJ set – Holi color Party – Doccia Dance e Schiuma Party sulle piste Disco Multicolor, Zumba Splash. La migliore musica disco, dance, commerciale, divertentismo. Non solo…. tanta animazione in compagnia della Splash Crew con travolgenti giochi in piscina e giochi a premi.
A disposizione anche gustosissime grigliate di carne e fiumi di birra alla spina! Start ore 21,30 Ingresso biglietto unico 12 euro, bambini di altezza inferiore a 110 cm ingresso gratuito.

Valentina Vezzali e Stefano Pantano allo Splash – 12 agosto dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Nell’ambito di una più ampia campagna di sensibilizzazione alla legalità, il parco acquatico e divertimenti Splash di Gallipoli ospita domenica 12 agosto i pluricampioni delle Fiamme Oro, Valentina Vezzali e Stefano Pantano.

La Vezzali, considerata da molti la più grande schermitrice di sempre, è la sportiva italiana che ha conquistato il maggior numero di medaglie d’oro insieme agli altri schermitori Edoardo Mangiarotti e Nedo Nadi, con nove medaglie in totale (sei ori, un argento e due bronzi) è anche la seconda in assoluto dietro Mangiarotti.

È la prima schermitrice (fioretto) al mondo a essersi aggiudicata tre medaglie d’oro olimpiche individuali in tre consecutive edizioni, più altri tre ori olimpici nelle gare a squadre, ha vinto anche un argento e un bronzo singoli e un bronzo a squadre nello stesso evento. Vincitrice anche di sei titoli mondiali e di cinque titoli europei (individuali), in carriera ha vinto 11 volte la Coppa del mondo (78 prove vinte[5][6]) e 15 volte il titolo nazionale assoluto individuale, cui si aggiungono i 12 conquistati a squadre. Riveste la qualifica di sovrintendente della Polizia di Stato. Stefano Pantano, ben tre volte campione del mondo a squadre di spada (1989, 1990, 1993), ha partecipato ai Giochi olimpici di Seul e Barcellona, raggiungendo un quarto e un quinto posto a squadre, ed un quattordicesimo posto nell’individuale nel 1988. Ha conquistato 3 ori ed un argento alle Universiadi (1983, 1987, 1989), 2 ori in Coppa Europa (1989 e 1994), ed è stato campione italiano assoluto (1989). È diventato in seguito direttore tecnico delle Fiamme Oro Polizia di Stato sezione scherma. È commentatore tecnico della Rai, al fianco della prima voce Federico Calcagno dal 1996 e in particolare ai Giochi olimpici di Atlanta, Sydney, Atene, Pechino, Londra e Rio de Janeiro.

LA NOTTE DELLE STELLE – 10 agosto dalle ore 21:00 alle ore 02:00

PARCO ACQUATICO NOTTURNO CON ACQUASCIVOLI E PISCINE APERTE ANCHE DI NOTTE, HOLI COLOR PARTY-SCHIUMA PARTY-SPETTACOLI E ANIMAZIONE Un evento senza uguali reso ancora più suggestivo dall’Holi Color Party e dallo schiuma party per un mix di divertimento colorato sotto valanghe di schiuma.
Si balla in costume da bagno nella suggestiva pista Disco Multicolor fino a farsi travolgere dalla polvere colorata che sta facendo letteralmente impazzire i giovani sullo sfondo di tanta travolgente animazione . Il 10 agosto Splash sposa il fascino della notte e del cielo stellato, un appuntamento imperdibile che si rinnova dunque in tutta la sua spettacolarità con la 21edizione. Musica, piscine, acquascivoli, discoteca, holi color party, schiuma party dunque sono gli ingredienti per un cocktail di gioia e sano divertimento. Splash parco acquatico a Gallipoli indossa l’abito serale e regala emozioni sotto le stelle.

MEAT AND SOUND ABBRACCIO TOUR – 3 agosto dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Splash ospita l’ultima tappa del tour itinerante, unica data a Gallipoli, dedicato alla musica, alla convivialità e soprattutto agli abbracci. Una giornata dedicata al volersi bene invitando tutti a lasciare il cellulare in borsa per qualche minuto per dedicarsi al contatto reale e non virtuale. Lo staff di Meat and Sound sarà dunque protagonista di alcuni momenti carichi di divertimento e emotività.
Premi per gli abbracci piu’ originali, piu’ duraturi, piu’ strampalati, più romantici…. Splash abbraccia il divertimento, tu abbraccia chi ti sta accanto!

SPLASH DI NOTTE – 28 LUGLIO  dalle ore 21:00 alle ore 02:00

Bello di giorno e strepitoso di notte. Splash rivela tutto il suo fascino aprendo le sue porte a tutti con ingresso libero dalle ore 21. Trascorri una serata in compagnia della buona musica, dell’animazione e degli spettacoli. Visita l’area food con l’area Mc Grill, il Bar Jungle e il ristorante Taverna dei Pirati a completa disposizione per accontentare tutti i gusti.
E se vuoi fare il bagno, acquista il braccialetto a soli 10 euro per avere a disposizione piscine e acquascivoli. Una miriade di acquascivoli, i castelli, le meravigliose cascate Jungle, rendono Splash una vera e propria città dell’acqua resa ancor più suggestiva dal chiarore delle stelle. Se non vuoi fare il bagno ma divertirti ugualmente, Splash è il luogo ideale per la tua serata in compagnia.

SPLASH NO STOP – 26 Luglio dalle ore 19:00 alle ore 21:00

IL VENERDI SPLASH DIVENTA SPLASH NO STOP DALLE 10 DEL MATTINO ALLE 21 DI SERA UNA GIORNATA RICCA DI SPETTACOLI, ANIMAZIONE, SCHIUMA PARTY E HOLI COLOR FEST CON PISCINE E ACQUASCIVOLI APERTI FINO ALLE ORE 21. INGRESSO SOLO 12 EURO.

SBANDIERATORI RIONE SAN BASILIO ORIA – 23 luglio dalle ore 14:00 alle ore 16:00

Splash parco acquatico e divertimenti propone un altro grande spettacolo capace questa volta di catapultarvi nella suggestiva atmosfera medievale. Un evento con un fortissimo carico di emozioni, con la vera, originale piramide umana e con altre acrobazie esclusive, oltre ad un vero spettacolo di bandiere e musica.
Protagonisti saranno gli sbandieratori del Rione San Basilio di Oria, affermati artisti del genere che hanno portato la loro grande maestria nelle città italiane piu’ importanti d’Italia.

SPLASH DI NOTTE – 21 LUGLIO dalle ore 21:30 alle ore 00:30

Vieni a trascorrere un sabato alternativo allo Splash che apre le sue porte anche di notte in un’atmosfera assolutamente unica nel suo genere tra mille giochi di colore e getti d’acqua. Ingresso libero al parco con i suoi tanti punti ristoro/bar dove gustare ottimi cocktail e trascorrere la serata in buona compagnia. Ingresso libero anche alla nuovissima pista disco multicolor dove ballare fino a notte.
Infine con soli 10 euro hai anche la possibilità di godere delle emozioni del bagno di notte con le piscine e gli acquascivoli aperti al chiarore delle stelle.

HOLI COLOR FESTIVAL – 15 LUGLIO dalle ore 16:00 alle ore 18:00

DOMENICA 15 LUGLIO Splash Parco Acquatico presenta il FESTIVAL HOLI COLORS il party dei colori tra piscine, scivoli, animazione, schiuma party, discoteca, pista latina americana e tanto divertimento fino a sera!!! INFO PRENOTAZIONI PACCHETTO BUS E INGRESSO, O PER SOLO INGRESSO RIDOTTO ALL’EVENTO.. CHIAMA 3933848179
(bus disponibile dalle province Taranto, Brindisi e nord salento – possibilità di navette da zone Gallipoli e Baia Verde). Tanto divertimento anche per i più piccoli con le attrazioni acquatiche playground Waterbomb e Fabilandia. A disposizione stand gastronomici, ristorante e pizzeria. Il parco acquatico sotto le stelle ti aspetta per una serata unica nel suo genere.

SPLASH NOTTURNO LA CITTA’ DELL’ACQUA – 14 LUGLIO ORE 21:00

Splash rivela tutto il suo fascino aprendo piscine e acquascivoli anche di notte a partire dalle ore 21. Una miriade di acquascivoli, i castelli, le meravigliose cascate Jungle, rendono Splash una vera e propria città dell’acqua resa ancor più suggestiva dal chiarore delle stelle. Animazione, giochi d’acqua, schiuma party, doccia dance, Holi color party, spettacoli e tanta buona musica con i migliori dj set.
Tanto divertimento anche per i più piccoli con le attrazioni acquatiche playground Waterbomb e Fabilandia. A disposizione stand gastronomici, ristorante e pizzeria. Il parco acquatico sotto le stelle ti aspetta per una serata unica nel suo genere.