Regolamento del parco

Regolamento del Parco

 

  1. La Direzione del parco declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone e/o a cose.
  2. Il biglietto d'ingresso comprende l'uso delle piscine, degli acquascivoli, la partecipazione a giochi animati e spettacoli, l'accesso al parco giochi bimbi, l'uso della pineta Pic-Nic già allestita con tavoli e sedie, i servizi. E' possibile occupare con i propri teli mare, le aree solarium, i prati e l'area Pineta Pic-Nic. Rimangono a pagamento ridotto le sdraio (2 euro) ed i lettini (3 Euro). Sono a pagamento ridotto inoltre le macchine e attrazioni a gettone (Video games, dondolanti, minicars, autoscontro acquatico...). Nell'area “Fabilandia” è possibile acquistare l'abbonamento giornaliero che dà libero accesso a tappeti elastici, trenino far west, toro meccanico e parco gonfiabili.
  3. Il biglietto d’ingresso deve essere conservato ed esibito ad ogni richiesta del personale del parco. In caso di mancata esibizione del biglietto, il visitatore potrà essere allontanato dal parco.
  4. E' vietato introdurre animali.
  5. Non è consentito tenere comportamenti che discostino dal comune senso del pudore.
  6. E' vietato introdurre oggetti di vetro.
  7. I consigli degli assistenti bagnanti devono essere osservati scrupolosamente.
  8. E' vietato correre, tuffarsi o fare giochi pericolosi.
  9. Bambini e ragazzi di età inferiore ai 14 anni devono essere sempre sotto il controllo di un adulto.
  10. E' vietato fumare, bere o mangiare in stretta prossimità degli acquascivoli e delle piscine. Si consiglia l’utilizzo delle aree Pic-Nic.
  11. E' possibile lasciare il parco con l’apposito braccialetto o timbro d'uscita. Il parcheggio se abbandonato per oltre 20 minuti potrà essere assegnato ad altro cliente.
  12. Gli addetti alle attrazioni effettuano a rotazione pausa tecnica a partire dalle ore 13.00. L’acquascivolo Boomerang apre tutti i giorni dalle ore 11:00 alle 12:00 e dalle ore 15.30 alle 18:00.
  13. L'utilizzo degli acquascivoli è consentito a persone sane ed è vietato a chi soffre di cuore, a donne in gravidanza, a portatori di handicap non autosufficienti, a persone con storia di epilessia ed in genere a chiunque abbia condizioni di salute precaria o patologie suscettibili di aggravamento conseguentemente all’uso di tali attrazioni.
  14. Gli scivoli dell’area-baby sono riservati ai bambini di altezza inferiore a 130 cm.
  15. L’acquascivolo Boomerang è utilizzabile dai maggiori di anni 16 con peso inferiore a Kg. 100.
  16. Le scale di ingresso agli acquascivoli sono utilizzabili solo per accedere a tali strutture.
  17. Prima di entrare in acqua è obbligatorio fare la doccia.
  18. Per entrare ed uscire dalle piscine utilizzare esclusivamente le apposite scalette.
  19. L’uso dei galleggianti è obbligatorio per i bambini e per coloro che non sanno nuotare.
  20. I ciambelloni possono essere utilizzati esclusivamente nella piscina “Conca” sull’acquascivolo “Boomerang” e “Onda”.
  21. Non si possono spostare ombrelloni, tavoli, sedie, lettini o sdraio dalle posizioni assegnate dal personale del parco.
  22. La direzione si riserva il diritto di chiudere il Parco in qualsiasi momento per la salvaguardia e la sicurezza delle persone senza dover alcun rimborso.
  23. L’eventuale chiusura delle attrazione dovuta a fattori tecnici, climatici o alla mancanza di energia elettrica non dà diritto ad alcun rimborso.
  24. In caso di pioggia allontanarsi immediatamente da piscine e alberi. Nelle giornate con raffiche di vento gli ombrelloni devono rimanere chiusi.
  25. Gli oggetti trovati sui lettini non noleggiati potranno essere ritirati dai nostri incaricati e portati all’ingresso del Parco.
  26. E' vietato occupare i lettini o sdraio se non noleggiati (Vedi punto 6). L'occupazione abusiva, anche se per pochi minuti, dovrà essere risarcita con il pagamento del regolare noleggio, pena l'allontanamento del parco.
  27. Si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti all’interno del Parco e nelle aree parcheggio.
  28. L’uso delle attrazioni viene sospeso 20 minuti prima dell’orario di chiusura.
  29. OBBLIGHI PER L’UTILIZZO SICURO DELLE ATTRAZIONI:
    a. osservare scrupolosamente le indicazioni riportate sui cartelli di ogni attrazione;
    b. alcune attrazioni non possono essere utilizzate da persone con dimensioni corporee che impediscano il corretto funzionamento    delle norme di sicurezza. Il personale addetto si riserva il diritto di verificare tali condizioni;
    c. non correre e/o superare sulle scale di accesso;
    d. non indossare occhialini, gioielli o monili di qualsiasi tipo;
    e. durante la discesa non aggrapparsi ai bordi degli scivoli;
    f. utilizzare sempre il ciambellone per l’acquascivolo Boomerang;
    g. allontanarsi immediatamente dall’area di ammaraggio degli scivoli;

    I trasgressori saranno allontanati immediatamente dal Parco, salvo il diritto, nei casi più gravi, di denuncia alla pubblica autorità.

visita il parco

acquisto del biglietto on line

Richiedi informazioni







Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato sugli eventi, le novità, le promozioni.