Informazioni

ATTENZIONE:

Regolamento Green Pass Covid-19

come previsto dal nuovo DPCM, l’accesso al parco ai maggiori di 12 anni sarà consentito solo ai possessori della Certificazione verde COVID-19 del Ministero della Salute (Green Pass) che verrà verificata all’ingresso.

Gli addetti al controllo possono verificare anche i documenti d’identità nei casi in cui sia palese un tentativo di frode oppure appaia manifesta l’incongruenza con i dati anagrafici» contenuti nel “Green Pass”. 

Il mancato possesso del certificato non dà diritto al rimborso dei biglietti.
N.b.: Anche gli usufruitori della promozione Happy Week potranno accedere dopo tale data solo in possesso di Green Pass. In caso di mancanza di detta attestazione, nessuna eccezione e/o rimborso potranno essere avanzati alla direzione del parco.

 

La data di chiusura potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche.
Nelle giornate ordinarie, la direzione chiuderà il parco in caso di eventi avversi e/o eccezionali, di forza maggiore senza alcuna dovuta restituzione del biglietto di ingresso.

 

 

PREZZO RIDOTTO PER BAMBINI DI ALTEZZA COMPRESA TRA 110 CM E 130 CM, FORZE DELL’ORDINE MUNITI DELL’APPOSITO TESSERINO E DISABILI. LE PROMOZIONI NON SONO CUMULABILI E/O APPLICABILI AL PREZZO RIDOTTO. ENTRATA OMAGGIO PER BAMBINI FINO A 110 CM E PORTATORI DI HANDICAP RICONOSCIUTI, NON AUTOSUFFICIENTI MUNITI DI DOCUMENTAZIONE MEDICA. 

A PARTIRE DALLE ORE 15:00 A GIUGNO E LUGLIO IL PREZZO UNICO POMERIDIANO E’ DI SOLI 10 EURO  AD AGOSTO  IL PREZZO UNICO POMERIDIANO E’ DI SOLI 12 EURO.

NEL MESE DI AGOSTO IL PREZZO DELLE GIORNATE PROMOZIONALI MARTEDI FAMILY DAY E VENERDI H2GO, SARA’ DI 15 EURO 

LA TARIFFA UNICA PROMOZIONALE NON CUMULABILE CON ALTRE FORME DI SCONTO E/O PROMOZIONI 

CHE INVECE POTRANNO ESSERE RICONOSCIUTE (KIDS FUN PASS, PIENO DI DIVERTIMENTO, HAPPY WEEK ), SE RICHIESTE DAL CLIENTE, SUL BIGLIETTO ORDINARIO DI 18 EURO .  

NELLE GIORNATE PROMOZIONALI CONTRASSEGNATE IN VERDE LA DIREZIONE SI RISERVA LA FACOLTA’ DI APRIRE EVENTUALMENTE GRUPPI DI ACQUASCIVOLI A ROTAZIONE. 

 

 

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI TEL. 0833 273400

 

REGOLAMENTO

 

Il biglietto d’ingresso dà libero accesso a piscine, acquascivoli, pineta pic-nic allestita con tavoli e sedie, lettini e sdraio nei prati fino ad esaurimento, solarium, servizi, spettacoli e animazione.

Il biglietto acquistato online dev’essere stampato e presentato in cassa.

Rimangono a pagamento:  Lettini solarium piscine (3 Euro) – Attrazioni a gettone – Armadietti di deposito – Docce calde.

Ai sensi dell’ordinanza num. 336 del Presidente della Giunta Regionale della Regione Puglia tutti i visitatori sono obbligati ad usare la mascherina qualora non fosse possibile garantire continuativamente il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno un metro. Pertanto, la mascherina dovrà essere utilizzata durante la fila alle casse ed ai tornelli di ingresso, durante gli spettacoli in piazza e in qualsiasi altro luogo in cui, anche all’aperto, non è possibile mantenere il distanziamento fisico di almeno 1 metro.

 In piscina e sugli acquascivoli, conformemente a quanto previsto dalla normativa Covid-19, l’uso della cuffia è obbligatorio per TUTTI,  compresi bambini, persone con capelli corti e calvi.

Prima dell’ingresso al parco sarà rilevata la temperatura corporea di tutti i visitatori, in caso di temperatura superiore ai 37,5 gradi Celsius sarà impedito l’accesso al parco; anche il diniego di misurazione dovrà intendersi come causa impeditiva per l’accesso alla struttura.

 

Il personale del parco, in caso di reiterati comportamenti irrispettosi, provvederà alla segnalazione del trasgressore alle competenti autorità per l’applicazione delle sanzioni previste.

 

Gli sconti scaricati e/o ricevuti via email non saranno considerati validi qualora le registrazioni fossero state effettuate nella stessa giornata di utilizzo alle casse; a maggior chiarezza, tutti i supporti rappresentanti abbuoni o promozioni (cartacei, elettronici, ecc.) dovranno essere scaricati almeno 24 ore prima il loro utilizzo.