Coronavirus Info

Il parco acquatico, un luogo sicuro!

Ci siamo impegnati per garantirti una visita in totale sicurezza a tutte le aree del nostro parco.
Qui sotto trovi le principali indicazioni da rispettare e alcune delle domande più frequenti.

MISURE DI SICUREZZA E SANIFICAZIONE

Le misure adottate dal parco saranno sufficienti per annullare il rischio di contagio?

I protocolli adottati da Splash Acquapark rispondono non solo agli standard richiesti dalle autorità competenti locali, ma anche alle linee guida dettate dall’associazione internazionale di riferimento del settore. Per questo ci impegniamo per garantire un divertimento in assoluta sicurezza.

Quali precauzioni dobbiamo prendere durante la nostra visita?

Chiediamo ai nostri ospiti di seguire le linee guida dell’Autorità Sanitaria e di adottare un comportamento adeguato seguendo alcune semplici linee guida.

  • Non visitate il parco e più in generale non uscite di casa se si hanno sintomi da COVID – 19 (tosse, raffreddore, difficoltà respiratorie, ecc.).
  • Indossate la mascherina in modo appropriato seguendo scrupolosamente le istruzioni del nostro personale, la segnaletica, i segnali di distanza da mantenere nel Parco.
  • Utilizzate il gel igienizzante per le mani a vostra libera disposizione in diverse postazioni del parco.

Come ci si muove all’interno del parco?

È importante che i visitatori mostrino attenzione e rispetto per gli altri ospiti e per i membri dello Staff, mantenendo il distanziamento sociale di 1 metro dalle altre persone non familiari.

Cosa fate per evitare assembramenti?

Per evitare assembramenti all’ingresso incentiviamo le modalità di prenotazione e acquisto dei biglietti online. All’interno del Parco è stata predisposta una segnaletica specifica ed adeguata.

Cosa fate per garantire che gruppi numerosi di persone non si uniscano in un unico luogo?

In generale, incoraggiamo i nostri ospiti a mantenere il distanziamento sociale di almeno 1 metro dagli altri visitatori, ad eccezione del proprio nucleo familiare, per il quale le regole del distanziamento non trovano applicazione. Mantenere le distanze dagli altri ospiti sarà facilitato dalla cartellonistica e dalla segnaletica a terra. Abbiamo, inoltre, posto una limitazione alla capienza del Parco e addetti del Parco monitoreranno le diverse aree, soprattutto quelle con maggior rischio di assembramenti.

Dove posso trovare il gel igienizzante?

I dispenser dell’ igienizzante saranno posizionati nei vari ingressi al parco e all’ingresso di tutte le attrazioni disponibili, dei vari locali bar  ristoro e servizi vari e delle aree spettacolo.

Se non ho la mascherina posso accedere al parco?

L’accesso al Parco senza mascherina non è consentito.
La mascherina NON è obbligatoria: nelle piscine, negli scivoli, nei passaggi tra uno scivolo e l’altro (ricordiamo in ogni caso che bisognerà mantenere il distanziamento sociale), seduti a tavola durante i pasti, nelle postazioni personali dei lettini.

I bambini sotto i 6 anni possono non indossare la mascherina.

ATTRAZIONI, SCIVOLI E SPETTACOLI

Tutte le attrazioni, scivoli e piscine saranno disponibili?

Per poter garantire un divertimento sicuro siamo stati costretti a rendere momentaneamente non disponibile l’area idromassaggio tralasciando tutti gli altri scivoli e piscine che saranno disponibili al pubblico.

Come saranno organizzate le code per ogni attrazione e scivolo?

Tutte le aree di attesa alle attrazioni sono state riorganizzate predisponendo dei segnalatori di distanza per indicare chiaramente alle persone dove sostare e assicurando il distanziamento sociale tra le persone che non siano dello stesso nucleo familiare.

Come vengono igienizzate le attrazioni?

Le procedure adottate sono state studiate ad hoc per ogni specifica attrazione.  Vigerà, salvo dove diversamente specificato, l’obbligo di indossare la mascherina in modo consono anche a bordo dell’attrazione, ad eccezione delle attrazioni acquatiche. In ogni caso l’attività di sanificazione delle attrazioni si completerà con periodiche attività di pulizia delle vetture e delle superfici che vengono a maggior contatto con ospiti e staff.

Ci saranno show?

Certamente. Consulta la mappa che ritiri all’ingresso del Parco per scoprire la programmazione della giornata.

AREE DI SERVIZIO ALL’INTERNO DEL PARCO

Quali  aree di servizio saranno aperte?

Tutti i punti ristoro saranno operativi nelle relative fasce di apertura e nel rispetto delle normative vigenti.

I vostri dipendenti utilizzano dispositivi di protezione nella preparazione dei cibi?

I nostri dipendenti usano dispositivi di protezione durante la preparazione, il servizio e la consegna del cibo agli ospiti assicurandosi che tutto venga eseguito in conformità con le normative vigenti.

I negozi saranno aperti?

I nostri negozi saranno aperti e saranno visitabili ad entrata controllata.